CURVY PER SCELTA…OPPURE NO: NON IMPORTA

L’importante è essere prima di tutto una plus-size felice di esserlo (la bellezza non si conta in centimetri) e sana.

E’ finita dunque, la ricerca disperata di capi a voi adatti.

Basta tuniche informi, basta infagottarsi, si è aperta una nuova era, decisamente più democratica.

Finalmente abiti che accarezzano le vostre curve con gentilezza e che vi fanno riacquistare la femminilità a volte perduta, e anche la vostra stima.

Di marchi curvy ormai sul mercato ce ne sono parecchi, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Con i saldi ormai, inoltre anche i capi dei marchi un po’ più costosetti possono finalmente assere alla portata di tutte.

Curvyline forse è uno tra questi … noi puntiamo e punteremo sempre alla qualità e al made in Italy…ecco perche’ a volte i nostri prezzi possono non essere sempre accessibili a tutte, ma noi non vogliamo per scelta offrire “cineserie”che spesso e volentieri si vedono on-line: capi apparentemente carini a vedersi ma che appena li indossi si sfilano, si rompono e sono di bassa qualità: ok ma il prezzo è buono, direte voi…..certo…ma i nostri capi sono certificati e durano nel tempo: un capo è per sempre!

Viva il made in Italy, quindi e Viva la qualità italiana !!!

Basta con tessuti scadenti e cuciture mal fatte !!!

Noi vogliamo che le nostre clienti siano soddisfatte e si fidelizzino, e questo lo possiamo fare soltanto proponendo tessuti di alta qualità, cuciti e rifiniti da veri professionisti della moda che amano il loro lavoro.

Oltre al prezzo finale, quindi, c’è tutto un lavoro dietro le quinte di persone che si dedicano con passione e professionalità per fornire capi che si spera possano soddisfare i vostri gusti e desideri.

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook e su instagram

Un curvy abbraccio

Lo staff di Curvyline!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *