FAQ & HELP

Come posso pagare il mio ordine?

Su CurvyLine è possibile pagare l’ordine con Paypal, con carta di credito sul sito di Paypal anche senza attivare un account, con bonifico bancario e in contrassegno. Per maggiori informazioni consulta la pagina Pagamenti.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione su CurvyLine è sempre gratuita, indipendentemente dal valore dell’ordine. Solo per il pagamento in contrassegno è richiesto un piccolo sovrapprezzo di 4 euro.

In quanto tempo avviene la spedizione?
La spedizione avviene tramite corriere GLS in 24/48 ore dal momento del ricevimento dell’ordine (giorni lavorativi). Per maggiori informazioni consulta la pagina Spedizioni.

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso contattaci via email a info@curvyline.it. Ti chiederemo il tuo numero d’ordine e il motivo del reso. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso dal momento del ricevimento della merce e che la merce deve essere restituita integra e provvista dell’imballo originario. Passeremo noi a ritirare il tuo reso tramite corriere GLS. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi e Rimborsi.

Come riceverò il rimborso?

In caso di reso, riceverai il tuo rimborso entro 30 giorni dal momento del ricevimento del reso in base al metodo di pagamento con cui avevi effettuato l’ordine. Se avevi pagato con Paypal o carta di credito riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto, se avevi pagato con bonifico o contrassegno l’importo ti verrà riaccreditato tramite bonifico bancario.

E se non ho trovato l’informazione che stavo cercando su questa pagina?

Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarci al numero 329 4840064 oppure via email a info@curvyline.it.