La scelta del look per le feste su Curvyline

Scegliere il look giusto per le feste di Natale può sembrare difficile per una donna curvy con qualche chilo in più, ma nulla è impossibile se abbinato con cura e con il gusto che contraddistingue il nostro sito.

Curvyline propone capi fashion, eleganti, strepitosi e raffinati con pizzi e velluti per taglie fino alla 60/64.

I trend di questa stagione invernale si sposano bene con le silhouette curvy. Il colore rosso rimane il colore per eccellenza dei look festivi, ma le colorazioni di questa festività prevedono il ritorno al total black (sempre attuale ed elegante!).

Comunque sia,qualsiasi sia la vostra scelta in fatto di colori, vi basterà aggiungere qualche dettaglio in paillettes o glitter per completare il vostro look da vera curvy trendy :)))))

Osate anche le trasparenze o semitrasparenze come il nostro sito propone e vi assicuro che sarete il TOP !!!

Alternare infatti la stoffa alla pelle scoperta (vedi abito Velvet su curvyline, https://curvyline.it/prodotto/abito-velvet/) oltre ad essere molto chic, vi aiuterà ad alleggerire la figura, bilanciando i punti critici e conseguentemente valorizzando l’intera silhouette. Ad esempio, un abito in pizzo (vedi abito pizzo smerlo https://curvyline.it/prodotto/abito-pizzo-smerlo/ o abito pizzo georgette https://curvyline.it/prodotto/abito-pizzo-georgette/) può sapientemente dare l’illusione  di un punto vita più sottile.

Per chi invece ama trascorrere le feste in casa insieme alla famiglia in tutta comodità, può optare ad una maglia ( vedi maglia girocollo antracite o bordeaux https://curvyline.it/prodotto/maglia-girocollo-antracite/) da abbinare a leggings in ecopelle https://curvyline.it/prodotto/leggings-ecopelle/ , jeans https://curvyline.it/prodotto/jeans-basico/ o pantaloni bengalina https://curvyline.it/prodotto/pantalone-bengalina-winter/

Tutto questo e molto altro ancora lo troverete nel nostro sito www.curvyline.it , pensato per le donne sì curvy, ma gioiose, che hanno imparato a convivere con il loro corpo e andare fiere delle loro curve.

…..che dire…buono shopping…dunque, e….Buon Natale care amiche !!!

Il mio augurio è che sia pieno di gioia vera e felicità, ma soprattutto ricco di sorprese (belle!)…e siate elegantissime indossando i nostri bellissimi abiti da sera!

Un curvy abbraccio

Nat e Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *