Le regole dell’estate…curvy…

Ciao a tutte !

è arrivato quel periodo dell’anno in cui fa caldo, quel caldo umido e sudaticcio che ti fa venire voglia di toglierti i vestiti, alleggerirti, accorciare le maniche, liberare le gambe appesantite dall’inverno, da calze e collant e infilare scarpe che lasciano intravedere i piedi.

Per tutto l’inverno sogniamo e rincorriamo il sole e il cado, facciamo progetti per l’estate, ma….ahimè…proprio quando arriva ci prende il panico a mostrare la pelle, a spogliarci…soprattutto se abbiamo qualche chilo in più !

Ci sentiamo goffe e inadatte a tutto e finiamo per coprirci con abiti, sì più leggeri, ma che ricordano molto quelli invernali con colori scuri, informi e coprenti e iniziamo a fare diete, che molto spesso non portiamo a termine!

Ma perché non accettarci per quello che siamo ?

Perché rincorrere stereotipi irraggiungibili?

Non sarebbe più facile,invece, “fregarsene”  di tutto e di tutti e indossare abiti che ci piacciono veramente senza porsi limiti a quello che la gente può pensare ?

Liberatevi da tutte queste “imposizioni mentali” e siate voi stesse…nel bene e nel male e vedrete che ne guadagnerete sicuramente in serenità!

Accettatevi a Amatevi! Questa è la regola!

e se poi vorrete anche provare a dimagrire di qualche chilo…OK…ma fatelo principalmente se vi sentite veramente motivate e, cosa molto importante, fatelo per Voi stesse…NON per gli altri! Ricordatelo!

Fate del vostro corpo solo ciò che vi sentite di fare e non dimenticate che anche l’imperfezione fa parte del vostro essere Donna.

L’accettazione del proprio corpo è sinonimo di intelligenza, carattere e amore (verso voi stesse!)

Quindi, a tutto l’Universo Curvy dico…sole…mare…spiaggia…colori! Giocate con la Moda, cercate abiti colorati e particolari che vi valorizzino…non è un’impresa impossibile, credetemi, e nemmeno difficile! Guardatevi intorno per captare spunti…per strada, sulle riviste di moda…on line, ma soprattutto date un occhio al sito www.curvyline.it da sempre dalla parte delle donne curvy ,che come voi cercano l’ultima tendenza moda, sempre nel rispetto dei tessuti, della ricercatezza dei materiali, dei colori…e giocate con noi con la moda! Sapremo accompagnarvi e suggerirvi sempre ciò che per voi è più adatto, con promozioni e sconti sempre presenti.

Allora…cosa aspettate….

Un Curvy abbraccio

Paola e staff CurvyLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *