Lo shopping….oltre la taglia 46

Fare shopping dovrebbe essere una cosa piacevole e divertente per tutte le donne, ma quando si indossa una taglia sopra la 46 può diventare un’esperienza al quanto frustrante.

Come tutte le donne anche noi curvy piace indossare abiti carini e alla moda che sappiano valorizzare le nostre forme, tuttavia spesso e volentieri ci imbattiamo in negozi in cui la taglia XL veste a mala pena una “44”, senza contare le facce e le espressioni delle commesse che quasi “schifate” ci guardano dalla testa ai piedi e ci liquidano velocemente pronunciando sempre le stesse frasi : “mi dispiace, ma non abbiamo la sua taglia!”, senza nemmeno sforzarsi di mostrarci qualcosa….qualunque cosa…fosse anche solo per solidarietà!

Altra cosa molto deludente è che la maggior parte delle aziende italiane che producono capi di abbigliamento per taglie comode, nella maggior parte dei casi mettono in produzione capi che spesso sono troppo sobri, tendenzialmente indirizzati ad un pubblico più maturo, senza osare sul versante fashion e più giovanile!

Noi di Curvyline abbiamo colto questa sfida e abbiamo “osato” proponendo solo ed esclusivamente capi fashion, di gran moda, di tendenza, sia a livello di proposte di capi, sia nel colore, andando un pò contro tendenza e offrendo anche colori accesi oltre al solito classico nero!

I nostri outfit ben si presterebbero alle taglie più piccole, ma sono sviluppati nelle taglie morbide che vanno dalla 48 alla 64, seguendo uno stile e una tendenza del tutto attuali.

Ecco perche’ sul sito www.curvyline.it troverete sempre le proposte più alla moda del momento , dedicate a donne giovani e giovanili che amano seguire la moda e giocare con la moda, perche’ il nostro motto è che tutte le donne sono belle, anche e sopratutto quelle che hanno qualche chilo in più!!!

Pertanto vi dico…seguiteci…curiosate sul sito curvyline, potrete trovare capi interessanti e di tendenza tutti “made in Italy” ottimamente rifiniti e qualitativamente insuperabili, provenienti da aziende che mettono il cuore nello sviluppo dei modelli, per soddisfare tutte quelle donne che vogliono il meglio e hanno il coraggio di osare!

Un curvy abbraccio,

Lo staff di Curvyline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *