Nuova testimonial Curvyline A/I 17-18

Buon giorno a tutte care signore!

Come avrete avuto modo di notare curiosando sul sito, per la stagione entrante A/I 2017-2018 abbiamo deciso di cambiare la nostra Testimonial, e, scegliendo tra tante ragazze, tutte carine e con tanta voglia di emergere, ci è piaciuta moltissimo Rita Autiero, bella napoletana dalle forme mediterranee.

Rita, oltre ad essere bella, ci ha colpito per la sua simpatia, la sua semplicità e non da ultimo per la sua intelligenza. Ce ne siamo innamorate, e da subito è scattata una complicità e una intesa reciproca (cosa non facile !), ci siamo molto divertite a fare lo shooting invernale insieme, tra lavoro, risate e…grandi mangiate di taralli napoletani portati da Rita in un sacchetto di carta :))))))))

Rita tra l’altro si è presentata per il concorso di Miss Italia e ha passato la selezione. A questo proposito, vorrei soffermarmi senza polemizzare sulle selezioni a Miss Italia: ieri sera eravamo a Jesolo in occasione, appunto, di una di queste selezioni, sedute accanto a Rita (purtroppo eliminata ieri sera) e ad altre bellissime ragazze Curvy (eliminate anch’esse :((((( ), e guardando sfilare le partecipanti, la domanda è stata : ma queste ragazze …con Miss Italia…cosa centrano ? Ma in base a quali canoni avranno fatto le selezioni ? Secondo il nostro modesto parere, nessuna aveva quel “QUID” per rappresentare il nostro Paese nel Mondo !

Guardando le ragazze curvy eliminate sedute davanti a noi…guardando i loro visi, i loro profili, i loro capelli, la loro prosperità, i loro sorrisi, i loro occhi…guardando queste ragazze…ci siamo dette che probabilmente qualcosa non funziona in questi concorsi….vi posso giurare che quelle ragazze eliminate erano mille volte più belle e solari di quelle che erano in passerella e nulla avevano da invidiare alle stesse! Ce ne siamo andate con amarezza e delusione, dando un piccolo modesto consiglio  alle ragazze eliminate: siate fiere di essere quel che siete…non cambiate per niente e nessuno al mondo ! Siete fantastiche così come siete!

E questo è anche il messaggio che vogliamo trasmettere a tutte voi, Donne con qualche chilo in più, e probabilmente anche con qualcosa in più nella testa!!!

Un Curvyabbraccio con amore,

Paola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *