….parliamo di CurvyLine….

Ovviamente sono di “parte”, dato che scrivo un blog su un sito sito CURVY!

Amo CURVYLINE !!!

E lo amo, non solo perché mi piacciono da impazzire tutti glia abiti, tutti gli OUTFIT che vengono proposti, ma perché ritengo che abbia una “marcia” in più rispetto a tanti siti similari di moda taglie comode on line, trovo che ogni singolo capo si possa perfettamente adattare a tante situazioni e circostanze: da quella quotidiana ( quindi per andare al lavoro, a passeggio…etc…) , a quella più importante ed elegante (cerimonie, matrimoni,eventi, uscite serali…) .

Questo è senza dubbio il life-motiv per cui adoro CurvyLine!….e poi, perché Natascia e il suo staff lo propongono in modo meraviglioso. Infatti, se notate bene, anche un semplice pantalone elasticizzato viene proposto in tanti modi , e assume “carattere” diverso per ogni look e abbinamento : ad esempio…con una semplice t-shirt è senz’altro più basico, se abbinato ad un abito corto ha un effetto più “sexy”, se abbinato ad un abito più lungo, risulta essere più di tendenza moda e assume più carattere e grinta!

Insomma…perché spendere di più, se con pochi capi ben studiati si possono creare più look ?

Altro motivo per cui adoro CurvyLine è quello che, a differenza di altri siti curvy, “loro” sono ci sono sempre, e sono sempre a disposizione…e quando dico “sempre”, intendo proprio “sempre”!

Provate a contattarle in un orario “x”…loro ci sono ! Sia che abbiate bisogno di mere informazioni, sia che abbiate bisogno di consigli su abbinamenti, taglie, etc…oltre a trovare una voce (il ché è già molto confortante !), troverete un’amica che vi suggerisce come fare per ricevere sconti, promozioni e quant’altro, e quindi farvi risparmiare !

L’UNICO sito CURVY con personal shopper a disposizione 24 ore su 24 !!!

Spero di non avervi annoiate, ma anzi, di esservi stata d’aiuto nell’incoraggiarvi a provare ad acquistare in www.curvyline.it , non ve ne pentirete !

Un caloroso abbraccio,

Paola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *