Da taglia a taglia

Ciao ragazze! Quante volte ci avete fatto sentire quanto ci volete bene, con la vostra fedeltà, con i vostri messaggi, con la vostra amicizia? Ve lo dico,
tante tante volte! E mai vi sarò abbastanza grata per la fiducia.
Ebbene, consapevoli che tanto amore va ricambiato, abbiamo pensato: Voi avete creduto in noi? Noi vogliamo credere in voi..

Quindi, cosa hanno ideato le nostre pazze menti?

Un progetto ci è venuto in mente, e mano a mano che prendeva forma, cresceva il nostro entusiasmo e la voglia di esporvelo!

Lo abbiamo chiamato Progetto TAGLIA LA TAGLIA.

Il progetto nasce da una frase che spesso abbiamo sentito: “Non so se prendere questa taglia, sono a dieta, potrebbe già non andarmi bene a breve” E qui nasce l’idea.

Vogliamo avere fiducia in te, cara amica, scommettere su di te, che se ti sei posta l’obiettivo di perdere qualche chilo, non devi porti problemi, noi alla Curvyline saremo i tuoi primi tifosi!

Funziona così:
Se compro un capo, ed entro un anno dall’acquisto la mia taglia diminuisce, posso restituire il capo comprato e avere uno sconto del 50% su un nuovo capo di ugual valore.. ma siccome siamo generosissimi, potete anche scegliere un capo con 25€ in più di differenza sul capo originale!

I capi resi, puliti e in buono stato, saranno donati alla Caritas.. grazie a voi faremo anche del bene!

Ragazze, noi già lo sappiamo, la cosa vi piace un sacco.
Ma piace tantissimo anche a noi l’idea di essere le tue amiche dello shopping, e come ogni buona amica, sarà un piacere ed un privilegio accompagnarti per qualsiasi cambiamento tu desideri apportare al tuo corpo.

Un abbraccio di cuore ragazze!