RESI E RIMBORSI

Devi restituire un prodotto per un problema di taglia/colore errati? Leggi poco più avanti la sezione CAMBI.
Se invece vuoi solo rendere un prodotto, devi prima di tutto contattarci, inviando una email a info@curvyline.it
Fai sempre riferimento al tuo numero d’ordine e alle ragioni della richiesta di reso. Ti risponderemo fornendoti tutte le istruzioni necessarie.

Il reso sarà a tuo carico per motivazioni non riconducibili ad un nostro errore, Euro 10,00 per l’Italia, Euro 15,00 per le isole.
Ricevuto il tuo reso, dopo aver effettuato le dovute verifiche (integrità dei prodotti e delle confezioni), ti avviseremo, e potrai scegliere se ricevere un buono/credito del valore dei prodotti resi da usare senza scadenza nel nostro sito per i tuoi prossimi ordini o essere rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento usato al momento dell’ordine.
Ti ricordiamo che hai a disposizione 14 giorni per decidere di restituire un prodotto acquistato sul nostro sito, come previsto dal decreto legislativo n. 21 del 21 Febbraio 2014.

HAI BISOGNO DI UN CAMBIO?

Se devi sostituire un prodotto per un problema di taglia o colore non esatto, non c’è problema, pensiamo a tutto noi.
Contattaci inviando una email a info@curvyline.it , ricordati di fare riferimento al tuo numero d’ordine, e indicaci quale prodotto/taglia/colore vuoi ricevere in sostituzione e il relativo prodotto da rendere.
Appena ricevuta la tua email, ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni necessarie, e avvisandoti della data prevista per il cambio, che sarà sempre effettuato dal nostro corriere GLS.

La spedizione è a carico del cliente, Euro 10,00 per l’italia, Euro 15,00 per le isole.

Se necessiti di effettuare il cambio presso un indirizzo diverso, ricordati sempre di specificarlo nella mail.